prequalificazioni degli internazionali bnl d'italia 2024 - open mASCHILE & femminile

Con grande orgoglio anche quest'anno il circolo Tennis Club Pordenone ospiterà una delle fasi nazionali di prequalificazione agli Internazionali BNL d'Italia che si svolgeranno a Roma nel mese di maggio.

Dal 14 marzo fino al 24 marzo, giorno delle finali, avrà luogo il torneo di prequalificazione che quest'anno vedrà il nostro tennis club organizzare in contemporanea i tornei di singolare maschile & femminile OPEN, con accesso alle giocatrici ed ai giocatori dalla categoria 3.5 fino ai più quotati atleti di prima categoria, che si daranno battaglia per un posto al tabellone principale di prequalificazione del blasonato torneo romano.

Contestualmente si disputeranno le fasi finali a livello regionale dei tornei di singolare maschile/femminile e di doppio maschile/femminile per i giocatori di 4a categoria risultanti fra i meglio posizionati nelle fasi provinciali dei circuiti di qualificazione che si stanno svolgendo in diversi circoli della regione.

Vi aspettiamo numerosi! Buon tennis a tutti!