QUOTE SOCIALI E TARIFFE

L'accesso alle strutture del club è riservato ai soci. La quota sociale per l'anno 2024 è pari a 20 euro e permette l'utilizzo di tutte le strutture del circolo (club house, palestra, padel) a meno dei campi da tennis.

Per utilizzare anche i campi da tennis è necessario integrare la quota sociale di ulteriori 60 euro una tantum (totale annuo = 80 euro) ed il socio viene classificato come "socio club (CL)";

Sono previste inoltre alcune differenziazioni che prevedono delle agevolazioni sul costo orario dei campi:

L'ospite può giocare nel club fino ad un massimo di 10 volte; per le prime 5 volte può usufruire della stessa tariffa oraria applicata al socio che lo ha ospitato.

E' obbligatoria l'affiliazione alla F.I.T., la cui tessera, per i non agonisti, è pari a 15 euro/anno.

Vi sono specifiche promozioni per l'iscrizione al club per la prima volta, specialmente se in corso d'anno, ed in particolare per chi usufruisce di ore tennis con i maestri, che possono essere richieste in segreteria.

Il pagamento della quota sociale può essere effettuato tramite bonifico (banca: Credite Agricole-Fiuladria IBAN: IT91O0623012504000015196013 causale: rinnovo quota sociale Nome Cognome ) o Satispay.