t.c. pordenone

La struttura del Tennis Club è situata ai lati dello stadio Bottecchia, in un verde giardino alberato nel cuore della città! Il club offre tanti servizi, a disposizione dei soci.

STRUTTURE sportive:

5 CAMPI IN TERRA ROSSA

Tutti i campi sono dotati di luce artificiale, in alcuni campi le lampade sono a LED, preferibili per il gioco in termini di lumen e di abbagliamento.

Due dei nostri campi sono sempre coperti, altri due vengono coperti da ottobre ad aprile con una struttura pressostatica per un totale di 4 campi coperti.

In inverno i campi sono sempre riscaldati.

1 CAMPO IN ACRILICO

Per chi vuole cambiare superficie, disponibile tutto l'anno (coperto d'inverno) e dotato di luce artificiale. Il campo è utilizzato anche per la preparazione atletica.

2 CAMPI DA PADEL

Per cimentarsi anche con questa nuova disciplina che sta spopolando in tutto il mondo, due campi coperti per giocare tutto l'anno!

PALESTRA

Una piccola palestra per tenersi in forma, dotata di tutte le attrezzature per far lavorare ogni muscolo!

La palestra è utilizzata per i corsi di preparazione atletica ma è fruibile in autonomia dai singoli soci.

CLUB HOUSE

Un ambiente accogliente con banco bar, angolo TV e ristorantino per passare del tempo in compagnia. L'ampia sala si presta a tutti i momenti conviviali del club (aperitivi, pranzi e cene, feste sociali, ecc.) e ad accogliervi prima e dopo le vostre partite!

Per la bella stagione a disposizione un gazebo da giardino con divanetti ed una struttura esterna coperta per mangiare.

Ampi spogliatoi permettono di prepararsi per accedere ai campi.

Il nostro club è dotato di defibrillatore e di tutti i servizi per diversamente abili.

All'esterno del tennis club vi è un ampio parcheggio.

servizio incordature

Viene offerto ai soci il servizio incordature in convenzione con "Officina della racchetta" con ritiro e consegna delle racchette il martedì ed il venerdì.

Per maggiori informazioni: www.hmasport.it - 393.3356196 (Marco).